Dopo giorni e giorni di accurate ricerche, il Napoli ha trovato il suo Direttore Generale dell’Area Business. Sarà, infatti, Tommaso Bianchini, precedentemente nominato come CRO della società, ad assumere questo ruolo così prestigioso ed importante.
UFFICIALE- Napoli, Bianchini nominato come Direttore Generale dell’Area Business: la nota della società
In un frenetico mese di Luglio, in cui la società sta lavorando duramente per costruire una degna squadra che possa difendere lo scudetto vinto nella stagione precedente, Aurelio De Laurentiis non si è limitato al calciomercato. Il patron azzurro, infatti, ha trovato il nuovo Direttore Generale dell’Area Business, il cui nome corrisponde a quello di Tommaso Bianchini, ex CRO del Napoli dal Gennaio del 2022 ad oggi. Pochi minuti fa, lo stesso De Laurentiis ha comunicato, sui canali ufficiali della società, la propria scelta.
Questo il comunicato ufficiale della società partenopea, rilasciato tramite i propri canali ufficiali: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare la nomina di Tommaso Bianchini a Direttore Generale dell’Area Business, intendendosi per Area Business la zona sotto menzionata di sua competenza. Bianchini riporterà direttamente al Presidente De Laurentiis e all’AD Andrea Chiavelli e avrà diretta responsabilità nelle Aree Marketing, Commerciale, Merchandising e Stadium Innovation, che dovrà generare una diversa utilizzazione dello stadio stesso.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/