Home » Napoli, primo incontro della stagione tra Conte e la squadra: presente anche Lang
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, primo incontro della stagione tra Conte e la squadra: presente anche Lang

NAPLES, ITALY - MAY 23: Giovanni Di Lorenzo of Napoli, Antonio Conte, head coach of Napoli and Aurelio De Laurentiis, President of Napoli, following the Serie A match between Napoli and Cagliari at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ormai è iniziata da diversi giorni la nuova stagione dei giocatori del Napoli che nelle ore scorse hanno eseguito i vari test fisici di preparazione in vista del campionato e della Champions League. Intanto, quello di oggi sarà invece il primo giorno del loro allenatore, Antonio Conte, che è pronto a ricontrare i suoi ragazzi, insieme ai nuovi acquisti già presenti a Castelvolturno: Kevin De Bruyne e Luca Marianucci.

Napoli, primo incontro della stagione tra Conte e la squadra: presente anche Lang

Il Napoli sta spingendo sul mercato e in attesa dell’ufficialità, Noa Lang ha raggiunto i suoi nuovi compagni per conoscerli meglio e iniziare ad allenarsi sotto i comandi di Conte, che sarà felice di conoscere il nuovo esterno degli Azzurri e per il quale il Napoli ha sborsato una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Conte, inoltre, è pronto ad abbracciare anche Lorenzo Lucca e Sam Beukema che nella prossime ore saranno pronti a raggiungere i loro futuri compagni e il loro nuovo allenatore.

Mario Di Domenico