Home » Napoli, visite mediche e firma sul contratto per Lucca: i dettagli dell’accordo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, visite mediche e firma sul contratto per Lucca: i dettagli dell’accordo

LECCE, ITALY - MAY 13: Lorenzo Lucca of Udinese celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on May 13, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lorenzo Lucca è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli! L’italiano classe 2000 ha saputo attendere e ha resistito alle proposte delle altre big d’Italia, Milan e Atalanta, avendo nella sua testa solo e soltanto la squadra azzurra. I campioni d’Italia di Antonio Conte hanno deciso di acquistare l’ancora attaccante dell’Udinese per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro: la formula dell’affare è quella del prestito oneroso a 9 milioni con 26 milioni di obbligo di riscatto e con 5 milioni di euro bonus.

Napoli, visite mediche e firma sul contratto per Lucca: i dettagli dell’accordo

Oltre i dettagli dell’accordo tra Napoli e Udinese, Matteo Moretto ci ha dato delle informazioni molto importanti sul contratto del giocatore che, a meno di scenari impossibili che porterebbero alla mancata firma di Lucca, potrebbe segnare un record particolare in Serie A: Lorenzo Lucca è ad un passo dal diventare il primo giocatore del campionato italiano con il contratto più lungo di cinque anni. Infatti, l’ex Ajax e Pisa firmerà un contratto di ben sei anni e che quindi terminerà nel 2031.

Mario Di Domenico