Home » Napoli, leggera distanza con il Siviglia: contatti diretti per Juanlu!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, leggera distanza con il Siviglia: contatti diretti per Juanlu!

PAMPLONA, SPAIN - APRIL 24: Juanlu Sanchez of Sevilla FC reacts during the LaLiga match between CA Osasuna and Sevilla FC at Estadio El Sadar on April 24, 2025 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato con una settimana che si sta rivelando davvero importante per le novità relative ad Osimhen, Beukema e Lucca, con gli ultimi due che saranno presto nuovi giocatori Azzurri. Uno degli obiettivi di Giovanni Manna, in accordo con Antonio Conte, è Juanlu Sanchez del Siviglia, con gli Azzurri che è da diverse settimane che stanno cercando di avvicinarsi alla richiesta della squadra spagnola, che è di 17 milioni di euro.

Napoli, leggera distanza con il Siviglia: contatti diretti per Juanlu!

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli continuerà i contatti con il Siviglia per cercare di raggiungere un accordo con il club spagnolo che, come detto, continua a chiedere 17 milioni di euro mentre gli Azzurri potrebbero alzare di poco l’ultima offerta di 14 milioni di euro: con una cifra più vicina alla richiesta del Siviglia, che magari possa toccare i 15 milioni di euro più uno o due di bonus, si potrebbe ottenere la fumata bianca con Juanlu che ha già l’accordo con il Napoli.

Mario Di Domenico