Home » Napoli, risolto il cavillo sulle commissione: visite mediche e poi firma per Beukema!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, risolto il cavillo sulle commissione: visite mediche e poi firma per Beukema!

EMPOLI, ITALY - JANUARY 26: Sam Beukema of Bologna FC 1909 gestures during the Serie A match between Empoli and Bologna at Stadio Carlo Castellani on January 26, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli inizia il suo ritiro pre stagionale con la prima parte che si svolgerà a Dimaro come ormai gli Azzurri fanno da più di 10 anni. In tutto ciò, continua il calciomercato di Giovanni Manna con gli acquisti già ufficializzati di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, mentre nelle prossime ore è attesa l’ufficialità di Noa Lang, ormai ex attaccante del PSV Eindhoven. Oltre loro tre, e Lorenzo Lucca che nelle prossime ore dovrebbe effettuare le visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto con la maglia del Napoli, gli Azzurri hanno risolto tutti i problemi riguardanti l’accordo con Sam Beukema.

Napoli, risolto il cavillo sulle commissione: visite mediche e poi firma per Beukema!

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nel corso della notte, il Napoli ha risolto gli ultimi cavilli relativi alle commissioni da dare agli agenti, con Beukema che ha passato gli ultimi giorni insieme al padre e agli agenti, aspettando il via libera della società azzurra per andare a Roma a svolgere le visite mediche, firmare il contratto che lo legherà alla città di Partenope, e raggiungere i nuovi compagni di squadra a Dimaro. Le visite mediche dell’olandese potrebbero esserci anche prima di domani, con Lucca che proprio adesso è in partenza per raggiungere Villa Stuart.