Home » Ndoye, il Bologna rifiuta l’offerta del Napoli! La situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ndoye, il Bologna rifiuta l’offerta del Napoli! La situazione

BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Dan Ndoye of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli, dopo aver preso Lang, Lucca, Marianucci, De Bruyne e Beukema, continua a spingere per cercare di portare in azzurro Dan Ndoye, attaccante svizzero del Bologna che ha stregato Conte che lo ritiene perfetto per il suo stile di gioco dove gli esterni non devono essere solo grandi armi offensive ma devono essere caratterizzati anche da un’altra intelligenza tattica e di sacrificio.

Ndoye, il Bologna rifiuta l’offerta del Napoli! La situazione

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nel corso di un suo video su YouTube, il Bologna ha rifiutato l’ultima offerta fatta dal Napoli che ammontava a 9 milioni di prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 26 milioni di euro più 5 di bonus. I rossoblù, infatti, non vorrebbero vendere Ndoye, ma il pressing fatto sia dal Napoli che dal Nottingham Forrest è molto elevato: tuttavia, senza che il Bologna apra leggermente ad una cessione la situazione difficilmente vedrà sviluppi positivi verso l’arrivo dello svizzero a Napoli.

Mario Di Domenico