La telenovela su Victor Osimhen è, quasi, ufficialmente finita. Il giocatore ha scelto alla fine di tornare al Galatasaray, che dopo una lunga trattativa ha trovato l’accordo con il Napoli, assecondando tutte le richieste del patron De Laurentiis. Questa sera il nigeriano arriverà ad Istanbul, dove sarà accolto da migliaia di tifosi, pronti a riabbracciare il loro bomber.
Osimhen saluta Napoli: questa sera l’arrivo ad Istanbul tra un bagno di folla
Osimhen sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Nonostante il rallentamento degli ultimi giorni, dovuti ad un malcontento del giocatore su un dettaglio contrattuale, la trattativa si è conclusa comunque nel migliore nei modi e il nigeriano è pronto a tornare in Super Lig. Questa sera alle 21.30 è previsto il suo atterraggio ad Istanbul, dove sarà accolto da un bagno di folla: migliaia di persone pronte a riabbracciare il bomber che lo scorso anno li ha fatto tanti esultare, vincendo il campionato da protagonista.
Cifre folli quelle spese dal Galatasaray per riportare il nigeriano in Turchia, in una lunga trattativa con il Napoli che ha visto i giallorossi accontentare su tutto le richieste di Aurelio De Laurentiis. Si tratta di 75 mln, spalmati in due anni, con 40 subito e 35 il prossimo anno. Inoltre, il Napoli si riserva una clausola del 10% sulla sua futura rivendita e, inoltre, è stata inserita una clausola che non permetterà ad Osimhen di giocare in Italia per le prossime due stagioni.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com