Il Napoli sembra deciso ad abbandonare definitivamente la pista Juanlu. La trattativa che avrebbe portato il terzino del Siviglia all’ombra del Vesuvio è andata troppo per le lunghe, senza riuscire mai a trovare un’accordo tra le due squadre. Sul giocatore, come riportato da Sky Sport, è vicino il Wolverhampton, pronto ad assecondare tutte le richieste del Siviglia. I partenopei, in alternativa, sono pronti a confermare Zanoli come vice Di Lorenzo.
SKY- Napoli, sfuma Juanlu: niente accordo con il Siviglia, su di lui i Wolves
Juanlu non sarà un nuovo giocatore del Napoli. Gli azzurri non sono riusciti ad accontentare le richieste del Siviglia, che non sono disposti a cedere il calciatore alle condizioni dei partenopei. Nonostante quindi il Napoli avesse già da tempo un accordo con il giocatore e la trattativa sia stata molto spesso vicino alla chiusura, la fumata bianca non arriverà. Il club spagnolo vorrebbe 17 milioni per il classe ‘2003, oltre al 10% sulla futura rivendita del giocatore, ma gli azzurri sono fermi a 15. Su di lui, intanto, è piombato il Wolverhampton, che una settimana fa aveva chiuso per Pubill, salvo poi scegliere l’Atletico Madrid. Il club di Premier sembra disposto ad accontentare tutte le richieste del Siviglia, pronto a chiudere subito per Juanlu Sanchez.
Gli azzurri molto probabilmente non vireranno su nessun altro profilo per il ruolo di vice Di Lorenzo: è molto probabile, infatti, la permanenza di Alessandro Zanoli, che sta facendo un’ottima preseason, nonostante il forte interesse di diversi club di Serie A, tra cui Bologna e Fiorentina.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com