Home » SKY- Napoli, sfuma Juanlu: niente accordo con il Siviglia, su di lui i Wolves
Calciomercato Napoli Napoli OF News

SKY- Napoli, sfuma Juanlu: niente accordo con il Siviglia, su di lui i Wolves

PAMPLONA, SPAIN - APRIL 24: Juanlu Sanchez of Sevilla FC reacts during the LaLiga match between CA Osasuna and Sevilla FC at Estadio El Sadar on April 24, 2025 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il Napoli sembra deciso ad abbandonare definitivamente la pista Juanlu. La trattativa che avrebbe portato il terzino del Siviglia all’ombra del Vesuvio è andata troppo per le lunghe, senza riuscire mai a trovare un’accordo tra le due squadre. Sul giocatore, come riportato da Sky Sport, è vicino il Wolverhampton, pronto ad assecondare tutte le richieste del Siviglia. I partenopei, in alternativa, sono pronti a confermare Zanoli come vice Di Lorenzo.

SKY- Napoli, sfuma Juanlu: niente accordo con il Siviglia, su di lui i Wolves

Juanlu non sarà un nuovo giocatore del Napoli. Gli azzurri non sono riusciti ad accontentare le richieste del Siviglia, che non sono disposti a cedere il calciatore alle condizioni dei partenopei. Nonostante quindi il Napoli avesse già da tempo un accordo con il giocatore e la trattativa sia stata molto spesso vicino alla chiusura, la fumata bianca non arriverà. Il club spagnolo vorrebbe 17 milioni per il classe ‘2003, oltre al 10% sulla futura rivendita del giocatore, ma gli azzurri sono fermi a 15. Su di lui, intanto, è piombato il Wolverhampton, che una settimana fa aveva chiuso per Pubill, salvo poi scegliere l’Atletico Madrid. Il club di Premier sembra disposto ad accontentare tutte le richieste del Siviglia, pronto a chiudere subito per Juanlu Sanchez.

Gli azzurri molto probabilmente non vireranno su nessun altro profilo per il ruolo di vice Di Lorenzo: è molto probabile, infatti, la permanenza di Alessandro Zanoli, che sta facendo un’ottima preseason, nonostante il forte interesse di diversi club di Serie A, tra cui Bologna e Fiorentina.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com