Il Napoli di Antonio Conte questa sera giocherà la prima amichevole do questa seconda parte di ritiro, a Castel di Sangro. Gli azzurri ospiteranno il Brest, squadra già affrontata lo scorso anno. Il tecnico leccese sperimenta il 4-2-3-1, lanciando subito titolare Milinkovic-Savic.
Napoli-Brest, le formazioni ufficiali: Conte cambia modulo, esordio per Milinkovic
Prima amichevole a Castel di Sangro per il Napoli. Ospite degli azzurri, i francesi del Brest, che già lo scorso anno affrontarono gli azzurri in ritiro: in quell’occasione finì 1-0, con un bel gol di Jack Raspadori. Questa sera Antonio Conte sceglie di schierare un 4-2-3-1, modulo piú offensivo rispetto a quelli da lui utilizzati di solito. In porta esordio dal 1′ per Milinkovic-Savic, dietro linea a 4 composta da Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce, con Beukema e Rrahmani al centro. Mediana composta da De Bruyne, chiamato a svolgere un ruolo piú difensivo rispetto al solito, e Lobotka. Raspadori dietro Lucca, affiancato da Lang sulla sinistra e Neres sulla destra.
Roy risponde con un 4-3-3, con Coudret tra i pali, Lala e il giovane Locko esterni e Chardonnet e Diaz al centor. Sulla mediana Camara affiancato da Magnetti e Less-Melou. Prima punta l’esperto Ajorque, affiancato da Romain Del Castillo e Doumbia.
Questi gli undici ufficiali:
NAPOLI (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Rrahmani, Spinazzola; De Bruyne, Lobotka; Raspadori, Neres, Lang; Lucca. All. Conte.
BREST (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet, Diaz, Locko; Magnetti, Camara, Less-Melou; Del Castillo, Ajorque, Doumbia. All. Roy.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di piú sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com