Home » Comuzzo: “Napoli a gennaio? È successo tutto un po’ di fretta. Ricambierò in campo l’affetto nei miei confronti”
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Comuzzo: “Napoli a gennaio? È successo tutto un po’ di fretta. Ricambierò in campo l’affetto nei miei confronti”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina warm-up during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A gennaio il Napoli è stato molto vicino ad acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina. Alla fine la viola ha deciso di tenerlo e gli azzurro non hanno affondato il colpo anche per le alte richieste del club toscano. Oggi, il difensore classe ’05 è tornato a parlare della trattiva con il Napoli ai microfoni di Radio Firenze Viola.

Comuzzo: “Napoli a gennaio? È successo tutto un po’ di fretta. Ricambierò in campo l’affetto nei miei confronti”

Pietro Comuzzo ha parlato nel corso del ritiro a Radio Firenze Viola. Il difensore della Fiorentina, ha parlato in particolare dell’interesse del Napoli a gennaio, che è stata molto vicino al suo acquista per una cifra vicina ai 25 milioni. Alla fine la trattativa non ha avuto l’esito sperato, anche per le alte richieste del club di Firenze. In seguito alla mancata cessione, infine, il classe ’05 ha rinnovato il suo contratto ma da gennaio in poi, complice l’acquisto di Pablo Marì, ha trovato anche meno una maglia da titolare.

Comuzzo ha descritto le sue sensazioni in merito alla trattativa con il Napoli, dicendosi poi contento della sua permanenza nel club in cui l’ha cresciuto. Queste le sue parole: “È successo tutto un po’ di fretta. Potevo aspettarmelo, ma è stato tutto veloce. Non ragionavo a quello che stava accadendo, nei giorni caldi ci pensavo tanto. Poi quando è finita la trattativa sono ripartito per la mia strada per continuare a dare il massimo per la mia squadra. Ho apprezzato il rinnovo con la viola, cerco di ricambiare in campo l’affetto nei miei confronti”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com