Home » Napoli, Simeone ad un passo dal Torino! Le cifre dell’affare
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Simeone ad un passo dal Torino! Le cifre dell’affare

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates after scoring the 4-1 goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 27, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giovanni Simeone è pronto a lasciare il Napoli in via definitiva! Dopo molti anni passati insieme e molti gol segnati con la maglia azzurra, soprattutto nell’anno del terzo scudetto conquistato con Spalletti, dove il Cholito è risultato decisivo per più di una occasione come nel match contro la Roma al Maradona o contro il Milan a San Siro, è arrivato il momento di salutarsi, dopo una stagione appena trascorsa che non è stata come le precedenti.

Napoli, Simeone ad un passo dal Torino! Le cifre dell’affare

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Torino è ad un passo dall’acquistare Giovanni Simeone con la formula del prestito con diritto di riscatto, pronto a diventare obbligo nel momento in cui il club granata conquistasse un punto in campionato nel mese di febbraio: le cifre dell’affare sono un prestito oneroso di 1,5 milioni con un riscatto (quasi sicuramente obbligo) che ammonta a 5,5 milioni di euro più 1 di bonus.

Mario Di Domenico