Sembra esser sempre più lontano da Parma il futuro di Giovanni Leoni, difensore crociato che, alla sua prima stagione in Serie A, ha sorpreso tutti gli appassionati a suon di ottime prestazioni. Nelle ultime settimane, il difensore dei ducali ha attirato su di sé le avances di Inter e Milan, club disposti a fare follie pur di portarlo a Milano. Oltre alle milanesi, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Liverpool di Arne Slot, che, senza troppi problemi finanziari, sarebbe pronto a mandare in porto la trattativa.
Parma, pronto l’assalto del Liverpool a Leoni: Reds pronti a battere la concorrenza di Inter e Milan
Dopo la sciagurata finale di Supercoppa Inglese, il Liverpool è alla ricerca di due difensori centrali per render ancor più competitiva la rosa di Arne Slot, la quale, nel corso della passata stagione, è riuscita a laurearsi campione d’Inghilterra dopo una cavalcata meravigliosa. Uno degli obiettivi di mercato per la difesa rossa corrisponde al nome di Giovanni Leoni, difensore del Parma che, nella passata stagione di Serie A, ha dimostrato di avere tanta qualità.
I Reds, dopo un’attenta valutazione, potrebbero beffare Inter e Milan, le quali erano pronte a contendersi il difensore dei ducali. Stando a quanto riferito da “La Gazzetta Dello Sport”, infatti, con un’offerta superiore a 30 milioni di euro, Giovanni Leoni potrebbe ben presto raggiungere l’Inghilterra, salutando così il club che l’ha lanciato nella massima serie del calcio tricolore.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/