Home » Roma, pronto l’assalto a Bailey: è lui il candidato numero uno per la fascia giallorossa
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Roma, pronto l’assalto a Bailey: è lui il candidato numero uno per la fascia giallorossa

La Roma, dopo aver sondato Echeverri per diversi giorni, è pronta a cambiare rotta e soffermarsi su un nuovo obiettivo. Parliamo di Leon Bailey, calciatore che milita tra le fila dell’Aston Villa.

Roma, pronto l’assalto a Bailey: è lui il candidato numero uno per la fascia giallorossa

Alla Roma manca ancora qualche tassello per regalare a Giampiero Gasperini una squadra che possa lottare in ben tre competizioni. Nelle scorse ore, la squadra di Massara ha fatto più di qualche sondaggio per il neo acquisto del Manchester City, Claudio Echeverri, il quale potrebbe già lasciare i Citizens in prestito. Le condizioni dell’affare però sembrerebbero non soddisfare la dirigenza capitolina.

Per questo motivo, i giallorossi, vista anche la necessità di acquistare un calciatore sulla fascia destra del campo, hanno chiesto delle informazioni per Leon Bailey, ala giamaicana dell’Aston Villa. Per strapparlo agli inglesi, servirebbe un’offerta di circa 25 milioni di euro, una cifra che i giallorossi non vorrebbero andare a spendere. Sul calciatore giamaicano, nelle ultime ore, è spuntato anche l’interesse del Besiktas, che potrebbe, a breve, presentare un’offerta ufficiale al club proprietario del cartellino.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/