Home » Napoli, che guaio! Infortunio per Lukaku in amichevole: belga costretto al cambio
Napoli Napoli OF News

Napoli, che guaio! Infortunio per Lukaku in amichevole: belga costretto al cambio

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Romelu Lukaku of Napoli shows his disappointment during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non arrivano buone notizie dal ritiro di Castel Di Sangro per il Napoli di Antonio Conte. Nel corso dell’amichevole con l’Olympiakos, che sta andando in scena proprio in questi minuti, il centravanti azzurro, Romelu Lukaku, è uscito dopo aver accusato un piccolo fastidio muscolare.

Napoli, che guaio! Infortunio per Lukaku in amichevole: belga costretto al cambio

Si chiude con una pessima notizia il ritiro di Castel Di Sangro degli azzurri. Nel corso dell’ultimo test match contro l’Olympiakos, il Napoli ha perso Romelu Luakaku a causa di un infortunio muscolare. Il belga, infatti, a seguito di un tiro dal limite dell’area di rigore e si è toccato subito nella zona alta della coscia destra. L’ex calciatore di Inter e Manchester United ha successivamente lasciato il campo al minuto 31.

Al momento non sono ancora note le condizioni del calciatore, il quale verrà valutato attentamente nelle prossime ore dallo staff medico azzurro. L’infortunio del belga però non promette bene, viste il modo in cui ha lasciato il campo. Quest’ultimo addirittura potrebbe costringerlo a saltare il primo match di campionato degli azzurri, in programma Sabato 23 Agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/