Si chiude il ritiro di Castel Di Sangro con l’amichevole tra Napoli e Olympiakos, in programma tra qualche minuto allo stadio Teofilo Patini. Per l’ultimo test precampionato, il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, ha diramato le sue scelte ufficiali di formazione.
Napoli-Olympiakos, le ufficiali: Conte sceglie Milinkovic-Savic
Tra dieci giorni esatti partirà il campionato dei campioni d’Italia, quando l’armata di Antonio Conte sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In vista del primo impegno di campionato, il Napoli continua la sua preparazione in quel di Castel Di Sangro, dove, nel giro di qualche ora, si chiuderà il ritiro precampionato. Come per lo scorso anno, gli azzurri chiuderanno con un’amichevole. L’avversario di oggi è l’Olympiakos, squadra detentrice del campionato greco.
Per questo test così importante, Antonio Conte ha già scelto gli undici uomini che scenderanno in campo. Per la prima volta in stagione, ci saranno i quattro “big” del centrocampo azzurro dal primo minuto. Per la porta, come ampiamente anticipato in conferenza stampa, toccherà a Vanja Milinkovic-Savic, rispettando l’alternanza tra i due portieri.
Le scelte ufficiali di Conte
NAPOLI (4-4-1-1): Milinkovic-Savic; Olivera, Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Lukaku.
OLYMPIAKOS- in attesa
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/