Home » Napoli, vicino il rinnovo Di Rrahmani: accordo fino al 2029
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, vicino il rinnovo Di Rrahmani: accordo fino al 2029

Rrahmani
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ottime notizie in casa Napoli, dove uno dei calciatori più importanti della sua rosa sta per rinnovare il proprio contratto. Il calciatore in questione è Amir Rrahmani, arrivato nell’ormai lontana estate del 2020 e divenuto una colonna portante della squadra di Antonio Conte.

Napoli, vicino il rinnovo Di Rrahmani: accordo fino al 2029

Con due scudetti conquistati nelle ultime tre stagioni, Amir Rrahmani è diventato uno dei calciatori più importanti della storia recente azzurri. Dopo essersi preso la titolarità nell’inverno del 2021, sotto la guida di Luciano Spalletti, il difensore centrale ex Hellas Verona è diventato un vero e proprio stacanovista, diventato imprescindibile per qualsiasi allenatore. La storia d’amore tra il kossovaro ed il Napoli, iniziata nel lontano 2020, è destinata a continuare ancora per qualche anno.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Napoli avrebbe trovato un accordo col proprio difensore fino al Giugno del 2029, legandolo difatti a vita con i colori biancazzurri. Il difensore, nelle scorse settimane, aveva aperto le porte ad una clamorosa cessione, ma l’intervento di Antonio Conte si è rivelato decisivo per la sua permanenza in azzurro.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/