Con l’infortunio di Romelu Lukaku il Napoli è costretto a tornare sul mercato. Il calciatore belga, infatti, resterà ai box fino a Dicembre e ciò potrebbe rappresentare un grosso problema tra le fila della squadra di Antonio Conte. Questa mattina, fa sapere Matteo Moretto, che gli azzurri hanno chiesto informazioni per Arokodare, calciatore sondato anche dall’Atalanta nelle scorse settimane.
Napoli, per l’attacco si pensa ad Arokodare del Genk
A sconvolgere i piani degli azzurri, a pochissimi giorni dal match d’esordio contro il Sassuolo, è stato l’infortunio di Romelu Lukaku, il quale resterà ai box per almeno tre mesi. Una perdita non da poco per la squadra di Antonio Conte, che tornerà sul mercato degli attaccanti dopo aver prelevato Lorenzo Lucca dall’Udinese. Sono davvero tanti i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna in questi giorni, tra questi vi è anche quello di Tolu Arokodare, attaccante del Genk.
Stando a quanto raccontato dal giornalista di Relevo ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, il Napoli avrebbe avviato i contatti per portare Arokodare all’ombra del Vesuvio. Il classe 2000 era già stato sondato dall’Atalanta nelle scorse settimane, che successivamente ha mollato la presa per fiondarsi su Nikola Krstovic. Per convincere il Genk serviranno ben 30 milioni di euro, cifra alla portata di una squadra come il Napoli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/