Home » Napoli, clamoroso ritorno di fiamma per Brescianini: c’è l’offerta degli azzurri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, clamoroso ritorno di fiamma per Brescianini: c’è l’offerta degli azzurri

Il calciomercato estivo degli azzurri, dopo una lunga serie di acquisti per rinforzare la rosa campione d’Italia, sta per volgere al termine. Uno degli ultimi colpi degli azzurri, in questa folle finestra di mercato, potrebbe essere Marco Brescianini, il quale è già in uscita dall’Atalanta dopo aver preferito i bergamaschi proprio agli azzurri.

Napoli, clamoroso ritorno di fiamma per Brescianini: c’è l’offerta degli azzurri

In attesa dell’esordio della squadra campione d’Italia, in programma quest’oggi alle 18:30, il Napoli continua a concentrarsi sul calciomercato. Alla rosa di Antonio Conte, infatti, mancano alcuni tasselli importanti per renderla competitiva in tutte e quattro le competizioni. Tra questi, manca un nome che possa sostituire Kevin De Bruyne, il quale, all’età di 33 anni, non ha più la benzina necessaria nelle gambe per affrontare quattro competizioni.

Stando a quanto riferito dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe messo nuovamente gli occhi su Marco Brescianini, calciatore che, nel corso della passata stagione, passò clamorosamente dal Frosinone all’Atalanta. Per il centrocampista classe 2000, i campioni d’Italia avrebbero offerto ben 15 milioni di euro, una cifra che sta facendo vacillare e non poco la dirigenza bergamasca.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/