Il Napoli festeggia con una vittoria l’esordio in Serie A 2025/2026, contro il Sassuolo di Fabio Grosso. In rete l’MVP della scorsa stagione, Scott McTominay e il giocatore più atteso, Kevin De Bruyne. Giornata di riposo ieri, mentre oggi, la squadra è tornata a lavorare sul campo, in preparazione della prossima gara contro il Cagliari, la prima in casa in questo campionato.
Il Napoli torna sul campo dopo la vittoria contro il Sassuolo: il report odierno
Dopo il giorno di riposo di ieri, in cui alcuni membri della società si sono rilassati in un famoso locale ad Ischia, il gruppo questo pomeriggio è tornato ad allenarsi a Castelvolturno, in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cagliari, la prima in casa per gli azzurri. I sardi ieri, hanno trovato un pareggio in extremis, confezionato tutto da ex partenopei: assist di Gianluca Gaetano e rete di Sebastiano Luperto. La società ha diramato il report dell’allenamento odierno: nessuno stop e allenamento differenziato segnalato, tranne quello di Miguel Gutierrez che si è allenato a parte, ma con il pallone. A breve anche lui potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte.
Questo il comunicato del Napoli riguardo l’allenamento odierno: “Dopo la vittoria esterna contro il Sassuolo, gli azzurri tornano al lavoro in vista della seconda giornata di campionato, sabato 30 agosto alle 20:45, contro il Cagliari. Il gruppo ha svolto una doppia sessione di allenamenti al SSC Napoli Training Center. Al mattino seduta tecnica di ripresa, mentre nel pomeriggio i partenopei hanno effettuato lavoro metabolico”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com