Home » Napoli vicino a Hojlund: trattativa serrata per chiudere l’affare entro oggi
Calciomercato Napoli OF

Napoli vicino a Hojlund: trattativa serrata per chiudere l’affare entro oggi

Il Napoli è in pieno fermento sul fronte mercato e sta accelerando i contatti per portare a casa Rasmus Hojlund, attaccante danese attualmente in forza al Manchester United.

Napoli vicino a Hojlund: trattativa serrata per chiudere l’affare entro oggi

Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, che ha costretto la dirigenza a rivedere i piani offensivi, gli azzurri hanno individuato nel giovane centravanti la pedina ideale per completare il reparto.

Rasmus Hojlund, salvo clamorose sorprese, diventerà presto un nuovo calciatore del Napoli. Entro qualche ora, infatti, gli azzurri proveranno a chiudere la trattativa con il giocatore e il Manchester United.

 

Contatti costanti tra Napoli, Manchester United e l’entourage del giocatore

Nelle ultime ore, la società partenopea ha intensificato i colloqui con il club inglese e con l’entourage di Hojlund, nel tentativo di raggiungere l’accordo definitivo. L’obiettivo è chiaro: chiudere la trattativa entro la giornata odierna, così da permettere al tecnico di integrare subito il nuovo rinforzo in rosa.

I dettagli economici dell’operazione

Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo si orienterebbe verso un prestito con obbligo di riscatto, vincolato a determinate condizioni. L’operazione avrebbe un valore complessivo di circa 45 milioni di euro, cifra che riporterebbe Hojlund in Serie A dopo la precedente esperienza con l’Atalanta.

Un innesto strategico per il reparto offensivo

L’arrivo di Hojlund darebbe nuova linfa all’attacco azzurro, offrendo caratteristiche di velocità, fisicità e profondità che ben si sposano con il gioco offensivo del Napoli. La dirigenza è fiduciosa di poter ufficializzare l’operazione a breve, consegnando così al club un innesto di prospettiva e di impatto immediato.