Home » UFFICIALE- Napoli, che novità! Il Maradona è tra gli stadi presenti su FC26!
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE- Napoli, che novità! Il Maradona è tra gli stadi presenti su FC26!

Importante novità in casa Napoli. Questa volta non riguarda calciomercato o campionato, ma il mondo preferito dai ragazzi, quello dei videogame. Infatti, come annunciato dal club sui propri canali social, lo stadio Diego Armando Maradona sarà tra gli impianti presenti in EA Sports FC 26.

L’annuncio del club: “Il sogno diventa realtà: la casa di Diego è tornata”

In attesa degli ultimi colpi di calciomercato e del prosieguo del campionato, ci sono importanti novità nel mondo dei videogiochi. Conosciamo tutti quanto FC26 sia considerato il gioco calcistico più importanti di tutti e quanti ragazzi ogni anni ci giochino. Ecco, i tifosi appassionati del Napoli e del videogame posso gioire sapendo che il Diego Armando Maradona sarà uno degli impianti presenti nel gioco. I partenopei lo hanno annunciato tramite i propri canali social, attraverso la voce di Geolier che ha spiegato l’attesa per questa novità.

Il Napoli è quindi entusiasta di questa novità, visto anche che solo due stagioni fa il gioco non aveva nemmeno i diritti del club, che si chiamava infatti ‘Partenope’. Un segnale di crescita anche nel mondo dei videogame da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Questo, l’annuncio ufficiale del club, realizzato come detto, con la voce del rapper di Secondigliano: “Ogni ragazzo sogna di giocarci. E ora, il sogno diventa realtà: la casa di Diego è tornata. Lo Stadio Maradona è tuo. Il Club è tuo”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com