Dopo giorni di lunga attesa, causata da un possibile cambio a bordocampo, il Napoli ha deciso l’uomo che farà da voce alle partite degli azzurri in casa. Il ruolo di speaker, infatti, toccherà ancora a Daniele “Decibel” Bellini, il quale sarà legato ancora agli azzurri dopo le polemiche nate negli scorsi giorni. Ad annunciare il proseguimento della collaborazione è stato lo stesso Daniele Bellini, il quale, con un video strappalacrime sul suo profilo ufficiale Instagram, si è detto soddisfatto di proseguire l’avventura con i campioni d’Italia.
Bellini-Napoli, avanti insieme: sciolto il nodo sul prossimo speaker degli azzurri
Non sarà un addio, per ora, quello di Daniele “Decibel” Bellini come speaker degli azzurri. Negli scorsi giorni, infatti, è stata annunciata la fine della partnership tra Decibel Bellini ed il Napoli, con questi ultimi che avevano deciso di affidare la conduzione del matchday casalingo alla “Golden Boys”, team del rapper partenopeo “Geolier”. Questa decisione ha creato tanto scalpore tra i tifosi azzurri, visto il forte legame con lo speaker partenopeo.Nelle ultime ore, il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di fare un passo indietro e ricucire i rapporti con il vecchio speaker.
Ad annunciare quanto accaduto è stato lo stesso Bellini, il quale, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video nel quale annuncia il proseguimento della collaborazione con gli azzurri. Queste le parole dello speaker: “Non ero destinato al successo. Sono cresciuto senza tante pretese e tante possibilità, ma mi sono sempre impegnato. In famiglia non c’era molto da sorridere, nemmeno quando sono nato io. Mi ha salvato la musica, ma soprattutto quel garage trasformato in discoteca, la prima radio ed i primi successi. Quando lo stadio è entrato nella mia vita, improvvisamente mi sono sentito parte di qualcosa. Finalmente sapevo che quello che stavo facendo era importante per qualcuno. Gioivo se le persone vicine a me facevano bene, anche solamente perché, attraverso il loro successo, sarei potuto esser felice anch’io. Essere in quella posizione mi ha consentito di essere parte di qualcosa. So bene che le cose finiscono. I giocatori partono, le cose cambiano, la passione ed il cuore restano. Le cose belle finiscono, è vero, ma quel giorno non è oggi…”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/