Home » ULTIM’ORA – Napoli, Zanoli passa all’Udinese: il calciatore è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche SOCIAL

ULTIM’ORA – Napoli, Zanoli passa all’Udinese: il calciatore è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

Zanoli verso la cessione a titolo definitivo: i dettagli

Alessandro Zanoli è arrivato pochi minuti fa a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con l’Udinese. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, sulla trattativa: “Come raccontato nella mattina di venerdì 29 agosto, l’Udinese aspettava solo l’ok dal Napoli per le visite mediche di Alessandro Zanoli. Conferma che alla fine è arrivata da parte degli azzurri, con il giocatore che è arrivato a Villa Stuart sabato 30. Così i bianconeri si preparano ad accogliere un nuovo rinforzo per la propria rosa per una cifra intorno ai 5,5/6 milioni di euro. Dopo le visite, il classe 2000 firmerà il proprio contratto prima dell’ufficialità”.

Alessandro Zanoli ha giocato 22 partite con la maglia del Napoli per un totale di 622 minuti. L’ultima disputata nella stagione 2023/23. Nella sua esperienza partenopea il terzino classe 2000 ha girato molti club in prestito: Sampdoria, Salernitana e Genoa.

In Serie A, invece, ha collezionato 3 gol (due con la maglia della Sampdoria e uno con la maglia del Genoa) e 5 assist (1 con il Genoa, 2 con la Salernitana e 2 con la Sampdoria) in 87 gare totali.

Carlo Gioia