Home » Verso Napoli-Cagliari, le ultime di formazione: Conte conferma gli undici di Reggio Emilia
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Cagliari, le ultime di formazione: Conte conferma gli undici di Reggio Emilia

Manca davvero poco all’esordio casalingo dei campioni d’Italia nella stagione 2025/2026. Dopo tre mesi da quello splendido venerdì di Maggio, il Cagliari torna in trasferta allo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli, manca poco all’esordio casalingo: la probabile formazione degli azzurri

Dopo la grande vittoria sul campo del Sassuolo, il Napoli tornerà dinanzi ai propri tifosi questa sera, quando, allo Stadio Diego Armando Maradona in Fuorigrotta, arriverà il Cagliari di Fabio Pisacane. Una sfida speciale per i campioni d’Italia, che ritroveranno nuovamente i sardi dopo il match del 23 Maggio 2025. Una gara non semplice degli azzurri, vista la grande organizzazione del Cagliari targato Pisacane.

I sardi, infatti, all’esordio in campionato, hanno bloccato la Fiorentina di Stefano Pioli sul risultato di 1-1, dimostrandosi davvero essere una squadra più che ostica. Per questa gara, Antonio Conte schiererà nuovamente gli undici calciatori scesi in campo a Reggio Emilia, in quanto estremamente convincenti nell’uscita contro i neroverdi.

Le probabili formazioni del match

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca

CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Adopo; Folorunsho, Esposito, Borrelli.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/