Con l’arrivo di Elijf Elmas e Rasmus Hojlund, in molti hanno pensato ad una possibile chiusura del mercato azzurro. Invece, con grande sorpresa, l’edizione odierna de “Il Mattino” fa sapere che gli azzurri sono pronti a fare un ultimo tentativo last-minute per Kobbie Mainoo, centrocampista del Manchester United.
Il Napoli ci prova per Mainoo: arriva l’offerta last-minute per il centrocampista dello United
La vittoria del Napoli contro il Cagliari, arrivata in maniera sofferta e negli ultimi istanti della gara, ha messo in luce alcuni difetti della squadra targata Antonio Conte. Questi difetti potranno ancora esser colmati in queste ultime ore di mercato, nelle quali il Napoli proverà ancora a fare un ultimo disperato tentativo per diversi calciatori.
Dopo aver chiuso per l’arrivo di Rasmus Hojlund, infatti, gli azzurri busseranno nuovamente alla porta del Manchester United per provare a portare Kobbie Mainoo all’ombra del Vesuvio. Fa sapere l’edizione odierna de “Il Mattino”, infatti, che Giovanni Manna è pronto a dedicarsi, in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato, al trasferimento del centrocampista dei red devils, il quale ha già dato il suo ok per il trasferimento. Difficile sarà, invece, convincere il Manchester United, che non vuole assolutamente cedere il calciatore con la formula del prestito.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/