Alla chiamata del Napoli, vincitore per 1-0 nel match casalingo contro il Cagliari, toccherà all’Inter di Cristian Chivu rispondere presente. I nerazzurri, dopo il larghissimo successo nel match contro il Torino, tornano in quel di San Siro per sfidare l’ostica Udinese di Kosta Runjaic.
Inter-Udinese, le probabili formazioni: Chivu affianca Calhanoglu a Sucic
Prosegue il campionato dell’Inter di Cristian Chivu, che, dopo la delusione per non aver collezionato alcun titolo nella stagione passata, vorrà e dovrà necessariamente tornare a primeggiare in Italia ed in Europa. Per farlo, gli uomini di Chivu dovranno necessariamente tenere il passo del Napoli campione d’Italia e della possibile sorpresa Roma, che, nella serata di ieri, ha espugnato l’ostico campo del Pisa.
Prima di mettere le mani sui tre punti bisognerà scalzare l’organizzata Udinese di Kosta Runjaic, che nell’ultimo turno di campionato si è bloccata in casa contro l’Hellas Verona. Per questa partita così delicata, Chivu ritrova Hakan Calhanoglu, il quale non ha preso parte al match con il Torino a causa di una squalifica rimediata nel precedente campionato. Al fianco del turco ci sarà anche Petar Sucic, autore di una prestazione magistrale nel match dello scorso lunedì.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue; Lovric, Karlstrom, Atta, Kamara H; Davis, Iker Bravo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/