Detto, fatto. De Laurentiis lo scorso aprile disse che il primo settembre avrebbe posato la prima pietra per costruire il nuovo centro sportivo del Napoli, e così è stato. Il patron dei partenopei ha annunciato la costruzione del centro d’allenamento attraverso un comunicato sul suo profilo di Twitter (X).
Napoli, presto il nuovo centro sportivo. De Laurentiis: “La prima pietra”
Già da tempo ormai, il Napoli ha un accordo per la costruzione di un nuovo centro sportivo, che prenderà il posto del Konami Training Center, ma non sarà edificato sulla stessa area di Castel Volturno. Non ci sono molte informazioni riguardo il nuovo centro, ma quel che è certo è che oggi, primo settembre, Aurelio De Laurentiis ha posato la prima pietra di quello che verrà. lo aveva detto ad Aprile, oggi lo ha fatto.
ADL ha annunciato la costruzione della struttura attraverso il proprio canale X, su cui ha postato la foto simbolica di una pietra con su scritto: “La prima pietra”, seguita poi dal comunicato ufficiale del Presidente dei partenopei. Questo l’annuncio: “Ecco la prima pietra per il nuovo centro sportivo. Oggi ho firmato l’opzione per l’acquisto del terreno”. Ulteriori informazioni riguardo al centro che verrà saranno sicuramente illustrate successivamente, quando sarà presentato il progetto.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com