Prime dichiarazioni in azzurro per Rasmus Hojlund, nuovo attaccante del Napoli. Il giocatore danese ha parlato in un video diffuso sui canali social del club, ripercorrendo le sue prime ore da calciatore partenopeo, dalle visite mediche a Villa Stuart fino alla firma del contratto.
Prime parole azzurre di Hojlund: “Sono felice, non vedo l’ora di giocare al Maradona”
“Sono molto emozionato – ha spiegato –. Il Napoli ha vinto lo scudetto e so quanto sono calorosi i tifosi. Sono contento di questa opportunità. Ho visto la gara col Cagliari in un ristorante, sono felice di essere qui”. L’attaccante ha sottolineato come il ritorno in Italia coincida con un momento di maggiore maturità: “Ora sono tornato con più esperienza, sono un giocatore migliorato grazie alla Premier e alla Champions. Vengo qui con la voglia di mettermi alla prova nel miglior team italiano. Andrà benissimo”.
Parole anche sul suo approccio in campo: “Do sempre tutto e farò lo stesso per il Napoli, per i gol e per raggiungere ogni traguardo”. Infine, un pensiero per i tifosi: “Sono pazzi, lo so. Amano il calcio, l’ho visto al Maradona e in città, è incredibile. Non vedo l’ora di giocare la prima a Fuorigrotta. La città è stupenda”.
Andrea Alati