Home » Rrahmani, il Kosovo perde il suo leader e il Napoli resta in apprensione: le ultime
Napoli Napoli OF News

Rrahmani, il Kosovo perde il suo leader e il Napoli resta in apprensione: le ultime

Rrahmani
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Serata amara per Amir Rrahmani e per il Kosovo. La nazionale balcanica è crollata 4-0 contro la Svizzera e il difensore del Napoli ha dovuto abbandonare il campo nella ripresa a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra. Una scena che ha fatto subito temere il peggio, anche se il giocatore ha lasciato il terreno di gioco camminando senza particolari difficoltà.

Rrahmani si ferma in Nazionale: il Napoli punta ad evitare i rischi

Dopo il match, Rrahmani si è comunque presentato davanti ai giornalisti, analizzando con lucidità la pesante sconfitta e spiegando che sarebbero stati necessari degli esami per capire l’entità del problema fisico. Il giorno successivo è rientrato in patria per i primi accertamenti: i tempi tecnici per una diagnosi certa parlano di almeno 48 ore, ma la sensazione è che la sua presenza domani contro la Svezia sia da escludere.

Secondo quanto riferito sia dalla stampa locale che dal Corriere dello Sport, il capitano kosovaro sarebbe intenzionato a rientrare presto a Napoli per mettersi sotto la supervisione dello staff sanitario azzurro. In contatto costante con i medici della nazionale, lo staff partenopeo considera una priorità evitare rischi di ricaduta e gestire il recupero con cautela. L’obiettivo è averlo a disposizione di Conte per la delicata sfida contro la Fiorentina alla ripresa della Serie A.

Andrea Alati