Home » Edoardo Bove mostra la cicatrice per la prima volta: “Ogni segno racconta una rinascita”
Napoli OF News Roma SOCIAL

Edoardo Bove mostra la cicatrice per la prima volta: “Ogni segno racconta una rinascita”

nurphoto-getty

Il centrocampista della Roma rivela la cicatrice dell’intervento subito dopo il malore in Fiorentina-Inter. Intanto il club lo sostiene nel percorso di recupero.

Edoardo Bove mostra la cicatrice per la prima volta: “Ogni segno racconta una rinascita”

Edoardo Bove ha deciso di mostrarsi in una veste nuova, svelando per la prima volta la cicatrice sul petto, segno dell’intervento subito lo scorso dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito durante Fiorentina–Inter. L’occasione è stata la campagna per la nuova fragranza di Prada, “Paradigme”, in cui il centrocampista giallorosso ha posato come modello.

Nel video, Bove racconta il significato di quel segno:
“A volte fermarsi è un modo per capire chi sei veramente, per re-inquadrare il mondo e chiedersi se esista un altro modo per sentirsi vivi. Ogni cicatrice racconta chi sei, come sei cresciuto, dove ti sei perso e come hai ricominciato. Crea il tuo paradigma. C’è sempre un altro modo.”

Sotto al post sono arrivati messaggi di affetto da parte di amici e colleghi, tra cui Calafiori, Mandragora, Colpani e Cobolli.

Il ritorno alla Roma e il sostegno del club

Dal 1° luglio Bove è ufficialmente tornato a essere un giocatore della Roma, che sta gestendo con grande discrezione la sua situazione. Il club, consapevole del valore umano e sportivo del calciatore, fornirà tutto il supporto necessario una volta definiti gli ultimi dettagli sul suo percorso di recupero.

Nel frattempo, il giovane centrocampista continua a mantenere un forte legame con le sue origini: oltre a prestarsi come testimonial per campagne di prestigio, ha contribuito alla ristrutturazione della scuola calcio in cui è cresciuto, la Boreale, in collaborazione con il progetto “Casa Viola”.