Il Napoli riparte con una vittoria dallo stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra di Antonio Conte, infatti, è riuscito ad imporsi con il risultato di 1-3, aggredendo l’avversario sin dall’inizio della gara. Tra i fautori di questa vittoria sontuosa c’è sicuramente il nuovo arrivato, Rasmus Hojlund, il quale è riuscito a timbrare il cartellino del gol alla sua prima presenza in azzurro. Al termine della gara, assieme al player of the match, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato delle sue prime impressioni della sua nuova avventura in Italia.
Napoli, le parole di Hojlund a Dazn: “Sono felicissimo di giocare per questo club, il mister riesce a darmi tanti stimoli”
Grande ripartenza per il Napoli di Antonio Conte, che, dopo la gara bloccata con il Cagliari, riesce a prendere il largo contro nel primo tempo e strapazzare l’avversario. Al Franchi di Firenze, infatti, gli azzurri non hanno lasciato scampo ai padroni di casa, riuscendo ad imporsi sui gigliati sin dal primo minuto della gara. Al termine del match, Rasmus Hojlund è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha analizzato la partita appena conclusa.
Queste le parole del centravanti danese ai microfoni di Dazn: “Sono davvero felice per giocare in questo club, ma soprattutto di essere a disposizione di un mister fantastico. Rapporto con Conte? È molto diretto, ma ciò è quello che preferisco. In primis perché sono giovane, quindi devo imparare molto, questo è ciò che mi serve. È sempre difficile entrare in un gruppo nuovo, ma con questi ragazzi mi sono ambientato subito.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/