Dopo lo stop che lo ha costretto a saltare le prime giornate di Serie A, Rafael Leao è finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo a Milanello. Una notizia che fa sorridere Massimiliano Allegri in vista del big match di domenica contro il Napoli.
Milan, buone notizie: Rafael Leao torna in gruppo e punta il Napoli
L’attaccante portoghese ha svolto l’intera seduta con i compagni ed è pronto a rientrare tra i convocati. Il tecnico rossonero potrà così contare su un’arma in più nel reparto offensivo.
Secondo quanto filtra da Milanello, Leao dovrebbe partire dalla panchina per poi essere inserito a gara in corso, vista la necessità di ritrovare ritmo partita dopo il lungo stop.
Fantacalcio: Leao pronto al debutto stagionale
Il rientro del portoghese è una buona notizia anche per i fantallenatori: la sua qualità e capacità di incidere nelle partite lo rendono uno dei giocatori più attesi del Milan.