Cattive notizie per Ivan Juric e la sua Atalanta. Nell’ultima gara di campionato, infatti, che l’Atalanta ha pareggiato in casa della Juventus, il centrocampista belga dei nerazzurri, Charles De Ketelaere, ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Gli esami strumentali, svolti nella giornata di ieri, hanno evidenziato un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro.
Atalanta, il punto sulle condizioni di De Ketelaere: due settimane di stop per l’ex Milan
Nonostante l’ottimo punto strappato in casa della vecchia signora, non può comunque sorridere come vorrebbe Ivan Juric, visto l’infortunio rimediato nella gara contro i bianconeri da Charles De Ketelaere. L’ex calciatore del Milan, infatti, ha rimediato un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro, che lo terrà lontano dal campo per almeno due settimane.
La speranza di Ivan Juric e dello staff medico bergamasco, infatti, è quello di riaverlo a disposizione al rientro dalla sosta per le nazionali, facendolo a pieno regime per la gara contro la Lazio, in programma il prossimo 19 Ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo. A causa dell’infortunio, il belga salterà sicuramente le gare con Club Brugge e Como, ritenute fondamentali dai nerazzurri per il prosieguo della loro storia in campionato ed in Europa.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/