Nonostante sia fermo ancora per qualche mese, il calciomercato potrebbe ben presto regalarci altri clamorosi colpi. Tra questi, anche il possibile passaggio di Kobbie Mainoo al Napoli, calciatore del Manchester United già sondato dagli azzurri nel corso della finestra di mercato appena conclusa.
Napoli, torna di moda il nome di Mainoo: gli azzurri ci riproveranno a Gennaio
Il calciomercato, si sa, non dorme mai, in particolar modo quando alcuni calciatori non riescono a trovare spazio con la maglia del proprio club. È il caso di Kobe Mainoo, centrocampista del Manchester United, seguito dal Napoli nell’estate appena conclusa. Il fuoriclasse inglese sarebbe fuori dai piani di Ruben Amorim, il quale non lo considera centrale all’interno del suo progetto.
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli sarebbe pronto a riaprire i contatti con il Manchester United per accaparrarsi il centrocampista britannico. Il club campione d’Italia, infatti, avrebbe come assoluta priorità quella di trovare un buon centrocampista di Frank Zambo Anguissa, che il prossimo mese di Dicembre si legherà al Camerun per disputare la coppa d’Africa.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/