Nella giornata di Domenica 5 Ottobre, la Juventus affronterà il Milan tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, in una gara che ci dirà moltissimo sul futuro delle due squadre. La Juventus, reduce dal deludente pareggio in Champions League, dovrà necessariamente fare bottino pieno e rimettersi in corsa verso il titolo di campione d’Italia.
Juventus, pronto il piano per arginare Allegri: Bremer pronto a guidare la difesa bianconera
È tempo di grandissime sfide all’Allianz Stadium di Torino, dove, nella serata di Domenica 5 Ottobre, i padroni di casa della Juventus sfideranno il Milan, vittorioso nella scorsa giornata di campionato sul Napoli campione d’Italia in carica. Una gara che potrebbe dirci molto sul futuro delle due squadre, in particolare per la Juventus, reduce da una sfilza di pareggi non proprio positiva.
Per questa gara così importante, la Juventus ritroverà Gleison Bremer in difesa, un rientro importante vista l’assenza dell’infortunato Cabal. Restano, invece, tantissimi dubbi su chi vestirà una maglia da titolare in attacco. Al momento, il candidato numero uno sembra esser Dusan Vlahovic, calciatore che nutre di una stima assoluta da parte dell’allenatore croato.
La probabile formazione dei bianconeri
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/