Luci accese a San Siro per Inter-Cremonese, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2025/2026. I ragazzi di Christian Chivu cercano la quinta vittoria consecutiva per agganciare momentaneamente Napoli e Milan, squadre impegnate nella serata di domani.
Serie A, le formazioni di Inter-Cremonese: ci sono Bonny e De Vrij
Dopo il rocambolesco pareggio tra Lazio e Torino, la palla passa all’Inter di Christian Chivu, che, tra pochissimi minuti, sfiderà la sorprendente Cremonese di Davide Nicola, ancora imbattuta in questo inizio di campionato. Una gara che ci dirà moltissimo sul futuro dell’Inter, che, dopo un inizio non proprio brillante, può mettere a referto la quinta vittoria consecutiva, agganciando momentaneamente Milan e Napoli al primo posto in graduatoria.
Per questa gara così importante, i due allenatori hanno preso le loro decisioni in merito alle formazioni ufficiali, con le scelte di Chivu che hanno suscitato non poche polemiche. A sostituire Marcus Thuram, uscito con qualche fasciatura nel match contro lo Slavia Praga in Champions League, ci sarà Ange-Yoann Bonny, il quale ha vinto il ballottaggio contro Francesco Pio Esposito per una maglia da titolare.
Le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2) Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro Martinez. All. Chivu.
CREMONESE (3-5-2) Silvestri; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Floriani Mussolini, Bondo, Grassi, Vazquez, Pezzella; Sanabria, Johnsen. All. Nicola.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/