Home » Napoli, Juan Jesus: “Il campionato è lungo, dobbiamo restare concentrati”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Juan Jesus: “Il campionato è lungo, dobbiamo restare concentrati”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Juan Jesus of SSC Napoli looks on during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 21, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il Napoli torna al successo in campionato, dopo lo stop a Milano, e lo fa tra le mura amiche, battendo il Genoa allo stadio Diego Armando Maradona, in una partita valida per la sesta giornata di Serie A. Gli azzurri di Antonio Conte confermano così la leadership in classifica, consolidando un avvio di stagione brillante. Al termine della gara, Juan Jesus ha parlato ai microfoni di SKY Sport, sottolineando l’importanza della continuità e della concentrazione per affrontare al meglio un campionato impegnativo.

Napoli-Genoa, Juan Jesus: “Dobbiamo mantenere questo livello, non possiamo mollare”

Juan Jesus ha commentato: “Io posso dire che l’avversario siamo noi stessi, perché dobbiamo mantenere questo livello e non dobbiamo abbassarci, perché il campionato è lungo. La Roma è una squadra attrezzata, l’Atalanta, l’Inter, sono squadre che daranno fastidio, ma non siamo meno di loro”.

Il difensore brasiliano ha poi aggiunto: “Lo abbiamo dimostrato l’anno scorso e quest’anno siamo più forti, anche per questione di carattere e di esperienza. Non possiamo mollare di un centimetro, perché tutte le squadre proveranno a batterci, dato che abbiamo vinto lo scudetto l’anno scorso. Siamo concentrati e daremo fastidio, faremo del nostro meglio per finire bene questa stagione”.

Andrea Alati