Home » Napoli, Olivera resta a disposizione di Conte: il terzino non convocato in nazionale
Napoli Napoli OF News

Napoli, Olivera resta a disposizione di Conte: il terzino non convocato in nazionale

La Serie A si fermerà per una settimana per lasciare spazio agli impegni delle rispettive nazionali. Tra i protagonisti del Napoli, molti partiranno per dare il loro contributo alle selezioni di appartenenza, mentre altri resteranno a Castel Volturno per riposarsi e allenarsi sotto la guida di Antonio Conte, in vista della ripresa del campionato.

Napoli, Olivera escluso dalla nazionale uruguaiana: i dettagli

Tra le assenze di rilievo, spicca quella di Mathías Olivera. L’Uruguay si appresta a disputare due amichevoli contro Repubblica Dominicana e Uzbekistan, ma il difensore del Napoli non figura tra i convocati. In lista non ci sono nemmeno altri titolari abituali della Celeste, tra cui il capitano Federico Valverde, Ronald Araújo, José María Giménez e gli attaccanti Darwin Núñez, Facundo Pellistri e Brian Rodríguez.

I portieri chiamati a rappresentare la nazionale sono Franco Israel e Cristopher Fiermarin. In difesa figurano José Luis Rodríguez, Santiago Bueno, Santiago Mouriño, Nicolás Marichal e Marcelo Saracchi. Il reparto di centrocampo vedrà in campo Juan Manuel Sanabria, Nicolás Fonseca ed Emiliano Martínez, mentre l’attacco sarà affidato a Kevin Amaro, Ignacio Laquintana, Facundo Torres, Rodrigo Zalazar, Luciano Rodríguez, Federico Viñas e Agustín Álvarez Martínez.

Andrea Alati