Dall’Olanda arrivano notizie sul futuro di Noa Lang, calciatore acquistato dal Napoli quest’estate per l’esorbitante cifra di 30 milioni di euro. Nemmeno qualche mese dopo il suo approdo, il calciatore ex Brugge sarebbe davvero ad un passo dal ritorno in Eredevise, con un ritorno in prestito proprio al PSV Eindhoven.
Napoli, riflettori accesi sul futuro di Noa Lang: il calciatore potrebbe richiedere la cessione già a Gennaio
Arrivato come uno dei fiori all’occhiello del mercato estivo azzurro, Noa Lang sembrerebbe esser già arrivato al capolinea della sua avventura all’ombra del Vesuvio. Nemmeno due mesi dopo il suo arrivo, infatti, il calciatore rimasto scontento del minutaggio fino ad ora concessogli da Antonio Conte, portandolo addirittura a pensare ad un possibile trasferimento a Gennaio.
Secondo “Soccer News”, noto portale olandese, il PSV Eindhoven sarebbe davvero interessato a riportare il calciatore alla Philipps Arena ed il match di Champions League tra PSV e Napoli, del prossimo 21 Ottobre, con antecedente pranzo UEFA congiunto, potrebbe davvero essere il punto di svolta per avviare una trattativa. Antonio Conte, secondo il portale, non opporrebbe resistenza alla cessione del calciatore.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/