Home » Lazio, problemi in allenamento per Castellanos: Condizioni da valutare e fiato sospeso per i tifosi biancocelesti
Lazio Napoli Napoli OF News

Lazio, problemi in allenamento per Castellanos: Condizioni da valutare e fiato sospeso per i tifosi biancocelesti

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce a trovare pace. Infatti, nella giornata di ieri, si è dovuto fermare anche il Taty Castellanos nella seduta d’allenamento pomeridiano a causa di un fastidio.

Lazio, le condizioni di Castellanos: Cosa filtra da Formello e il possibile sostituto

Tegola in casa Lazio. Durante la doppia seduta di allenamento di venerdì pomeriggio, l’attaccante Argentino è stato costretto a fermarsi a causa di un live fastidio muscolare. Da Formello, però, c’è la brutta sensazione che lo stop sia quasi certo, anche se dare oggi una diagnosi sarebbe difficile. La paura più grande è che il Taty sia costretto a fermarsi per una Lesione al muscolo, che lo terrebbe lontano dai campi per almeno 3-4 settimane.

Nelle prossime ore, l’attaccante ex Girona si sottoporrà agli esami strumentali di rito, che avranno il compito di fornire un quadro chiaro sulla situazione e sull’entità dell’infortunio. Se ci sarà lesione, bisognerà sperare in 3 settimane di stop, che potrebbero slittare a 4 per il recupero in gruppo, e a quel punto potrebbe agire Dia da punta alla ripresa del campionato. Se, invece, l’Argentino è riuscito a fermarsi in tempo, potrebbe essere anche titolare nella gara a Bergamo dopo la sosta. Si attendono aggiornamenti.

Raffaele Morra

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/