Home » Napoli, vicinissimo il rientro in campo di Rrahmani: ecco quando può rientrare l’ex Verona
Napoli Napoli OF News

Napoli, vicinissimo il rientro in campo di Rrahmani: ecco quando può rientrare l’ex Verona

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Amir Rrahmani of SSC Napoli in action during the pre-season friendly match between Napoli and Stade Brestois 29 at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dopo più di un mese dall’ultima sua apparizione, in cui il Napoli ha vinto per 1-0 contro il Cagliari, Amir Rrahmani vede vicinissimo il suo rientro in campo. Il difensore Kosovaro si è infortunato nel corso della precedente finestra dedicata alle nazionali, rendendosi indisponibile per ben 8 gare.

Napoli, vicinissimo il rientro in campo di Rrahmani: ecco quando può rientrare l’ex Verona

Dal 12 Settembre scorso, Amir Rrahmani è alle prese con un infortunio muscolare. Nel corso della gara tra Kosovo e Svizzera, valevole per le qualificazioni al prossimo campionato del mondo, il difensore centrale dei partenopei ha accusato un problemino alla coscia destra di natura muscolare, che gli ha impedito di continuare il match.

Dopo più di un mese passato in infermeria, il difensore ex Hellas Verona sarebbe pronto a rientrare a pieno regime tra le linee della squadra di Antonio Conte. Il suo rientro non è previsto per il prossimo match degli azzurri, in programma Sabato 18 Ottobre allo Stadio Olimpico Grande Torino, bensì nell’uscita di campionato successiva, in cui il Napoli ospiterà l’Inter allo Stadio Diego Armando Maradona.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/