Home » Atalanta, buone notizie per Juric: I recuperi degli indisponibili proseguono a gonfie vele
Atalanta Napoli Napoli OF News

Atalanta, buone notizie per Juric: I recuperi degli indisponibili proseguono a gonfie vele

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 02: Gianluca Scamacca of Atalanta celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Monza at Gewiss Stadium on September 02, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ottime notizie per il tecnico serbo dell’Atalanta, Ivan Juric, che probabilmente potrà contare su diversi recuperi dopo questa sosta Nazionali in vista del match contro la Lazio.

Atalanta, Juric può sorridere: Ecco chi torna e la situazione di Scamacca per la ripresa

Il tecnico ex Torino e Roma, può ritenersi soddisfatto del lavoro degli infortunati durante la sosta. Infatti, in vista della ripresa degli allenamenti di domani pomeriggio, Juric conta di recuperare al meglio Zalewski, Scalvini, e Charles De Ketelaere, partito anche con il Belgio per gli impegni Nazionali. I tre si candidano, addirittura, per una maglia da titolare nel match di domenica alle 18:00 contro la Lazio, mentre procede più a rilento i recuperi di Kossonou e Scamacca, che invece puntano ad una convocazione dopo l’intensificazione del lavoro individuale di questi giorni.

Ci vorrà più tempo, invece, per Bellanova e Kolasinac: quest’ultimo sta recuperando dal problema al crociato da fine campionato scorso e c’è bisogno di più prudenza, mentre Bellanova è ancora alle prese con un problema muscolare all’adduttore sinistro e, vista la sua importanza nelle gerarchie di Juric, non si correranno minimamente rischi per averlo al top il prima possibile.

Raffaele Morra

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/