Il Torino di Marco Baroni continua la preparazione in vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato 18 ottobre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Una gara delicata per i granata, chiamati a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle ultime settimane, ma che rischia di essere complicata dalle assenze in infermeria.
Torino-Napoli, le ultime sui granata: Ismajli verso il recupero
Oltre ai lungodegenti Schuurs e Savva, il tecnico deve infatti fare i conti con altre due situazioni da monitorare. Come riportato da ToroNews.net, Tino Anjorin è alle prese con una fascite plantare che lo sta limitando da diversi giorni. Il centrocampista inglese, arrivato in estate per dare qualità e fisicità alla mediana, resta a forte rischio per la gara contro gli azzurri: lo staff medico sta provando a recuperarlo, ma la sua presenza dal primo minuto appare al momento improbabile.
Notizie leggermente più confortanti arrivano invece da Ardian Ismajli. Il difensore albanese era uscito acciaccato dal match contro il Parma dello scorso 29 settembre e gli esami avevano evidenziato una distrazione parziale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Nelle ultime ore, però, le sue condizioni sembrano in miglioramento e lo stesso Baroni spera di poterlo almeno convocare per la partita con il Napoli di Antonio Conte. Nel caso in cui Ismajli non dovesse farcela, il principale candidato a sostituirlo è Adam Masina, che nelle ultime sedute si è allenato stabilmente con la difesa titolare.
Andrea Alati