Home » Roma, il recupero di Bailey sembra vicino: Ecco come prosegue la tabella di marcia
Napoli Napoli OF News Roma

Roma, il recupero di Bailey sembra vicino: Ecco come prosegue la tabella di marcia

WALSALL, ENGLAND - AUGUST 06: Gian Piero Gasperini, Head Coach of AS Roma, looks on prior to the pre-season friendly match between Aston Villa and AS Roma at Pallet-Track Bescot Stadium on August 06, 2025 in Walsall, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Ottime notizie in casa Roma. Gian Piero Gasperini, allenatore giallorosso, potrà contare su vari rientri per la ripresa del campionato.

Roma, le ultime su Bailey: Cosa filtra su Angelino e Wesley dopo gli ultimi acciacchi

Oggi è prevista la ripresa degli allenamenti post Nazionali a Trigoria. Inizieranno a tornare i vari giocatori dalle rispettive nazional: tra cui Kone, Tsimikas, Ziolkowski e Dovbyk. Il più atteso, però, in casa Roma, è sicuramente Leon Bailey, fermo da inizio campionato per un problema muscolare al retto femorale della coscia destra. Il giocatore, infatti, svolgerà nuovi esami per stabilire con certezza se il problema è solo un brutto ricordo, e si valuterà quindi una sua possibile convocazione nel match di sabato contro l’Inter. Non è programmato un suo rientro dal primo minuto, ma potrebbe essere d’aiuto a gara in corso negli ultimi minuti. Il Jamaicano, dunque, avrà bisogno ancora di tempo per essere al top, ma vede una luce in fondo al tunnel.

Per quanto riguarda gli esterni, Wesley e Angelino ritorneranno tra oggi e domani in gruppo. La loro presenza nel match dell Olimpico, salvo imprevisti, dovrebbe essere certa .

Raffaele Morra

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/