Home » Como, idea Zirkzee per l’attacco: Per Fabregas è lui il profilo ideale
Napoli Napoli OF News

Como, idea Zirkzee per l’attacco: Per Fabregas è lui il profilo ideale

Zirkzee

Joshua Zirkzee, calciatore che nella stagione 2023/2024 ha fatto sognare il Bologna ed i suoi tifosi, potrebbe ben presto tornare in Serie A con la maglia di un’altra squadra. Dopo le voci insistenti, che vedevano l’olandese vicino al Napoli, il Como di Cesc Fabregas si sarebbe fatto sentire per l’ex attaccante dei falsinei.

Como, idea Zirkzee per l’attacco: Per Fabregas è lui il profilo ideale

Non sta andando affatto bene l’avventura di Joshua Zirkzee con la maglia del Manchester United. L’attaccante olandese, infatti, pagato dagli inglesi per ben 45 milioni di euro, sarebbe finito ai margini della rosa dei Red Devils e potrebbe essere ceduto dal club di Ruben Amorim già a Gennaio. Come già successo per Rasmus Hojlund, anche per l’ex attaccante di Bayern Monaco e Parma potrebbero aprirsi le porte del campionato tricolore.

A farsi sotto stavolta non è il Napoli di Antonio Conte, squadra che in passato ha già monitorato l’attaccante, bensì il Como di Cesc Fabregas. Le prestazioni di Douvikas e Morata, infatti, i due pezzi pregiati dell’attacco lariano, non hanno convinto a pieno il tecnico iberico. Secondo le ultime indiscrezioni, per il mercato di Gennaio, lo spagnolo avrebbe chiesto alla società un notevole sforzo per migliorare l’attacco, complice anche la partenza di Assane Diao per la coppa delle nazioni africane.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/