Home » Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Kean: L’esito degli esami e la situazione degli infortunati
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Kean: L’esito degli esami e la situazione degli infortunati

FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stamattina, in casa Fiorentina, sono arrivati aggiornamenti riguardanti i vari recuperi degli infortuni e, soprattutto, aggiornamenti su Moise Kean.

Fiorentina, l’esito degli esami per Kean: Scongiurato il peggio e le novità in vista del Milan

Per quanto riguarda le condizioni dell’ attaccante italiano, uscito zoppicando dal match contro l’Estonia di sabato sera, arrivano buone notizie. Infatti, dagli esami è emerso solamente un trauma distorsivo alla caviglia destra. Escluse quindi lesioni ai tendini e dunque, scongiurato il peggio, l’ex Juve puó ritenersi in corsa per una convocazione per la sfida di domenica a San Siro contro il suo ex allenatore Max Allegri. Non verranno corsi rischi per il recupero del vice capocannoniere della scorsa stagione, serve prudenza per non rischiare di prendere ricadute.

Passando alla situazione degli altri infortunati, invece, per Dodò e Fazzini, usciti malconci dalle ultime gare a causa di problemi fisici, non dovrebbero esserci problemi alla ripresa. Entrambi, infatti, hanno lavorato durante questa sosta e da martedì sono nuovamente in gruppo. Per Sohm, il recupero sta procedendo in maniera più lenta ma ci sono comunque speranze positive per domenica. Lamptey, dopo l’operazione di 20 giorni fa, sembrerebbe bruciare le tappe in questo recupero e, per questo, c’è fiducia in un suo ritorno dopo la sosta Nazionali di Novembre.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com