Home » Juventus, fase di stallo per il rinnovo di Yildiz: Le speranze della Juve e il Chelsea rimane vigile
Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, fase di stallo per il rinnovo di Yildiz: Le speranze della Juve e il Chelsea rimane vigile

Ecco le ultime novità per quanto riguarda il caso Yildiz. Il turco aspetta una proposta concreta dai bianconeri, ma attenzione alle altre squadre che monitorano la situazione.

Juventus, occhio ad Yildiz: La Vecchia Signora deve stringere i tempi per allontanare la concorrenza

Kenan Yildiz, autore di un’ulteriore super prestazione ieri sera con la sua Turchia, insieme al suo entourage starebbe valutando un adeguamento del proprio contratto con la società bianconera. Ad oggi, la stella classe 2005, percepisce poco più di un milione di euro all’anno e la Juve sta lavorando per adeguare agli standard della rosa il suo ingaggio, proponendogli un contratto che si avvicinerebbe ai 4 milioni di euro annui. Il calciatore, però, chiede un rinnovo fino al 2030 sulla base di 5 milioni di euro annui, data la sua importanza all’interno della rosa. C’è dunque poca distanza tra le parti, e nonostante la fiducia nella riuscita di quest’ operazione, la Juventus deve tenere gli occhi aperti.

Infatti, risulterebbe un interesse da parte del Chelsea per il gioiello turco. I blues sarebbero intenzionati a proporre ad Yildiz un contratto da 10 milioni annui, triplicando l’offerta contrattuale della Juventus. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore di continuare la sua esperienza in bianconero, oppure di cambiare ambiente per trasferirsi tra le braccia di Stamford Bridge. Occhi aperti e situazione da monitorare…

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com