Arrivano brutte notizie nella mattinata. Christian Pulisic, in ritiro con la propria Nazionale, è stato sostituto a causa di un probabile infortunio alla coscia.
Milan, Pulisic esce per infortunio: Le parole di Pochettino e le prime sensazioni sull’entità dell infortunio
Christian Pulisic, ala destra della Nazionale statunitense, è uscito dal campo dolorante al 30’ nel match amichevole di stanotte tra USA e Australia. La stella americana, in settimana, aveva già subito un colpo alla caviglia, che lo aveva messo in ballottaggio per l’amichevole. Sembrerebbe, però, che il problema accusato stanotte, non interessi la caviglia malconcia, anzi. Il tecnico ex Tottenham si è espresso così alla fine del match: ““Ha sentito qualcosa al bicipite femorale. Domani volerà in Italia e stasera valuteremo le sue condizioni. Al momento non possiamo dire nulla”.
Si immagina, quindi, un problema al retto femorale per il gioiello del Milan, ma ad oggi è impossibile poter constatare con certezza il problema e, soprattutto, i tempi di recupero. Pulisic verrà dunque monitorato giorno per giorno in vista del match con la Fiorentina di domenica, ma ad ora è da considerare in forte dubbio la sua presenza alla ripresa.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com