Arrivano grandi novità da Zingonia. Ecco chi può recuperare in vista del match contro la Lazio di domenica pomeriggio alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Atalanta, recupera Scamacca?: il punto anche su Scalvini e Bellanova dopo gli stop
I nerazzurri si preparano per il match contro la squadra di Maurizio Sarri, e giorno per giorno arrivano aggiornamenti riguardanti i recuperi di alcuni degli acciaccati. Per quanto riguarda la situazione di Gianluca Scamacca, fermo per un infiammazione al ginocchio operato, secondo SkySport, l’ attaccante sta pian piano smaltendo questo problema e sarà quasi sicuramente in panchina. Non verranno corsi rischi in quanto l ex West Ham è fermo dal 1 settembre e quindi ci vorrà prudenza per evitare ricadute.
Proseguono spediti anche i recuperi di altri giocatori, tra cui quello di Giorgio Scalvini, Charles De Keteleare e di Nicola Zalewski. I tre saranno sicuramente del match, mentre per quanto riguarda la situazione di Bellanova e Kossonou, il tecnico croato spera di recuperarli per la partita infrasettimanale di Champions League contro lo Slavia Praga. Oggi, invece, sono rientrati dalle rispettive nazionali Lookman, autore di un miracolo con la propria Nigeria in questa sosta Nazionali, e Samardzic, che si giocherà il posto sulla trequarti con il belga ex Milan e con Daniel Maldini.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com