La Juventus sta iniziando ad ipotizzare i possibili nuovi innesti nella finestra di mercato di Gennaio. Tra i vari nomi trapelati, spunta quello di Milinkovic-Savic.
Juventus, torna di moda il nome di Milinkovic-Savic: il “sergente” temporeggia per il rinnovo con l’Al-Hilal
Sergej Milinkovic-Savic è una vecchia conoscenza del campionato italiano. Il centrocampista serbo, infatti, è stato uno dei più talentuosi nel suo ruolo negli ultimi anni di Serie A. Dopo aver lasciato la Lazio nel 2023, Sergej si è trasferito in Arabia Saudita, più precisamente all Al-Hilal, ora allenata da Simone Inzaghi, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. L’ex Lazio, però, dopo quasi tre stagioni in terra araba, è stato accostato alla Juventus di Igor Tudor.
Fabrizio Romano, però, sul suo canale youtube, si è esposto così in merito a questa situazione: “Si è parlato di una Juventus su Sergej Milinkovic-Savic a gennaio. Non mi risulta che sia considerato in vendita dall’Al-Hilal per gennaio. Si sta affrontando la questione rinnovo, è una questione anche familiare, sta valutando se rimanere là o tornare in Europa. È un tema contratto però questo. Oggi non risulta una trattativa con la Juve o con nessuno per gennaio”, conclude l’esperto di mercato.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com